Evinrude e Nuova Jolly

Nautica Cesare ha deciso di scommettere fin dal primo giorno su una combinazione di battelli e motori fuoribordo che valorizzi la qualità: la scelta di due marchi come Nuova Jolly Marine e Evinrude nasce da questa intenzione, che viene premiata ogni giorno dalla soddisfazione che leggiamo negli occhi di clienti vecchi e nuovi.

EVINRUDE

Nei primi anni del 1900, Ole Evinrude inventò il primo motore fuoribordo, rivoluzionando il modo di spostarsi in acqua. Oggi il marchio Evinrude offre una ineguagliabile gamma di motori fuoribordo, parti e accessori che combinano potenza e affidabilità come nessun altro nel settore. I componenti del motore Evinrude provengono da tutti gli Stati Uniti e ogni motore è assemblato negli stabilimenti USA del marchio prima di essere spedito ai concessionari.

VISITA IL SITO

Nuova Jolly

Con 50 anni di esperienza e un cantiere di 5000 metri quadri situato alle porte di Milano, Nuova Jolly Marine è diventato il marchio leader in Europa per le imbarcazioni pneumatiche di alta gamma. Nuova Jolly Marine offre una serie completa di imbarcazione pneumatiche da 5 a 13 metri riconosciute dal pubblico per la sicurezza, la qualità, la longevità, l’ingegno e le eccezionali doti marine di ciascuna delle sue imbarcazioni.

VISITA IL SITO